Consegna Software Database Istituzionale WDF


oggi in data 19/07/2021 viene ufficialmente consegnato l'accesso al database istituzionale all'IKL dell'India, che effettuerà l'inserimento dei soggetti canini al suo interno per la conservazione e la selezione gestita dei suoi Pedigree.

viene ufficialmente riconosciuta la sigla "WDF.IND" che accompagnerà il codice identificativo dei pedigree emessi dall'associazione canina Indiana IKL.

Ricordiamo che tale software è il futuro della cinologia mondiale in quanto gestisce autonomamente attraverso algoritmi complessi ed un intelligenza artificiale tutta la selezione nazionale d'allevamento, attraverso lo studio approfondito siamo riusciti a mettere su un programma che depositerà non solo le genealogie ma i suoi risultati, depositi ed avvenimenti, come campionati, brevetti, controlli e la nostra punta di diamante, il Deposito codificato del Campione Biologico (DNA).

facciamo gli imbocca al lupo al club ed auguriamo a tutti gli allevatori Indiani di coscienza etica di unirsi all'IKL per godere della nuova tecnologica cinofilia del futuro.



Altre News