top of page

Il meno peggio...


Questo è il Pot di Ch Kysarah di oro. Nonostante il fatto che il suo vino del Reno si trova al piano, è stato premiato Best of Breed presso il National Dog Show negli Stati Uniti tre settimane fa. Questo vincitore è "tra i peggiori che abbia mai visto", dice uno dei leader locomozione canina del mondo esperto, il professor dottor Martin Fischer, autore di cani in Motion., pubblicato dalla VDH (tedesco Kennel Club) C'è stato un bel po 'di chiacchiere su questo cane sui social media - un po' dicendo che il cane è terribile; altri sostenendo che egli è un miglioramento su altri GSDs Showline americani. Si può vedere il suopedigree. Qui Ecco. Un video di lui sul ring presso la NBC-televisiva Esposizione Nazionale Se non si guarda troppo da vicino lui in movimento, sembra OK - e lo spettacolo cani americani non lo fanno avere le spalle incernierate che vedi nell'immagine GSD cani Showline in Germania, Regno Unito e altrove. Ma hanno sguazzare-fronti e estremità posteriori instabili che diventano fin troppo evidente se si blocca l'azione. Date un'occhiata a questi fotogrammi di questo video. *

"Il suo movimento fa male quasi tutti i principi biomeccanici di cane locomozione", dice il professor Fischer. "Non è solo la posizione quasi plantigrada del piede posteriore, ma - come sappiamo dalle centinaia di cani che abbiamo studiato -. È anche la posizione della coscia Il piede posteriore e femore mossa [femore] in movimento abbinato, il che significa che il femore in questo cane è posto in un più sfavorevole, quasi orizzontale, posizione in contatto. "Inoltre, è quasi certo che qualsiasi tipo di accumulo di energia elastica nel hindlimb è andato con una tale posizione plantigrada. Non posso definitivamente non capisco come avrebbe potuto essere scelto un cane Best of Breed ". Queste sono le parole forti del professor Fischer, che è direttore dell'Istituto di sistematica Zoologia e Biologia Evolutiva dell'Università di Jena. Ma io lo ringrazio per aver parlato fuori perché mostrano allevatori del pastore tedesco - nello spettacolo-anello entrambe le sponde dell'Atlantico - deve riconsiderare ciò che stanno facendo per questa incredibile razza. La cosa più triste è che questo cane non è affatto il peggiore - anche se forse il peggiore in realtà premiato Best of Breed in uno spettacolo di punta. Nessuna altra razza di cane cammina sulle sue metatarsi. garretto di un cane dovrebbe mai colpito il ponte quando viene eseguito in linea retta. Inoltre, è stato dimostrato per rendere il cane meccanicamente meno efficiente - dal professor Fischer e altri -. anche nei cani meno estreme Il problema è, naturalmente, che è così molto difficile convincere GSD show-allevatori che il modo in cui sono l'allevamento dei cani è sbagliata, come chiunque abbia mai . provato può testimoniare Ciò di cui abbiamo bisogno è una coorte di esperti con vera in piedi, come ad esempio il professor Fischer, di lobby club canile e gli allevatori per il cambiamento.

Queste immagini sono atterrati nel mio inbox di questa settimana, btw - il danno collaterale di allevamento cani estreme. Si tratta di un 7-mese-vecchio ragazzo-spettacolo allevati consegnato in un salvataggio GSD a Los Angeles lo scorso anno;presumibilmente perché l'allevatore non riusciva a trovare un acquirente per lui.

font. http://pedigreedogsexposed.blogspot.it/

Altre News
Articoli Recenti
bottom of page